Alessandra piccola

Questo è il mio universo e ti presto i miei occhi, perchè anche tu possa con me sognare o almeno vedere come io intendo cio' che mi appare, o come vorrei che fosse.

Mi piacerebbe che ti fermassi a respirare l'esperienza di eterno attraverso il mio tratto, che a quello ambisce: fissare in un fotogramma e scoprire quanto di più bello può regalare un'emozione, incatenandola per sempre al tuo cuore.

Vedrai allora i mille colori della vita che si sottraggono al buio e si mostrano più vivi che mai. Sono tramonti, paesaggi di campagna o città, a volte semplici scorci...lì in fondo se spingerai il tuo sguardo, vedrai chi io sono e persino cosa vorrei.

Ti apparirà il mio esclusivo mondo dove sono custodite le mie emozioni, là il colore e la tela le svelano, nude come sono e prive di maschere. Nel mio mondo mi sento libera ed ogni mio pensiero prende forma.

Poi finisce la tela al cospetto del tuo sguardo, ed anche per questa volta un sipario cala. Così ti devo salutare. 

Il mio cuore però non si rattrista perchè sa che si nutrirà di altre storie, emozioni e ricordi da raccontare e da condividere con te.

Peregrinerà a lungo tra sogno e malinconia, ma ogni volta sotto una pioggia scrosciante di luce; corre così il pensiero, verso la speranza di trovare una strada illuminata da mille splendidi colori.

 

  

 

 

 

 

 

 

Opere in vendita e realizzazione di paesaggi su commissione
Clicca qui per informazioni
 
 whatsapp small cell:  +39 334 7418168